Tutte le notizie

Ediltecnica è un partner a 360° nel settore immobiliare ed edile.  Non poteva quindi mancare una grande attenzione al tema delle RISTRUTTURAZIONI e delle RIQUALIFICAZIONI.

Nell’anno 2016 è stato strutturato un apposito settore aziendale, con personale e collaboratori di grande esperienza e competenza nel campo del recupero edilizio, con lo scopo di fornire alla clientela un servizio specifico e dedicato.
Il nostro settore ristrutturazioni è a disposizione per PREVENTIVI GRATUITI per:

  • lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria su ogni tipo di edificio, residenziale e non;
  • interventi di ristrutturazione parziale o integrale, dal singolo appartamento ad interi edifici condominiali;
  • interventi di recupero e risanamento di patrimonio artistico;
  • opere di riqualificazione energetica di edifici esistenti;
  • interventi di consolidamento strutturale e sismico di fabbricati residenziali e non.

Ci avvaliamo di progettisti e tecnici interni ed esterni che sono in grado di fornire la massima assistenza ed individuare le soluzioni tecniche più efficaci, con costante grande attenzione a contenimento dei costi.

Quasi tutti gli interventi, oltre ad aumentare il comfort e ridurre i costi di gestione degli immobili, sono oggetto di forti agevolazioni fiscali: IVA ridotta la 10% e detrazione del 50% delle spese sostenute per interventi di manutenzione o ristrutturazione e del 65% delle spese sostenute per la riqualificazione energetica.

E’ pronto il progetto e presto potranno iniziare i lavori.

Sull’onda del successo commerciale del complesso “Le ville di Giotto”, ecco a voi il nuovo intervento residenziale “Le Ville dell’Olmo”.
Situato a Molinella, nel nuovo comparto “Il Borgo dell’Olmo Grande”, questo intervento prevede la realizzazione di villette unifamiliari indipendenti, tutte dotate di giardino in proprietà esclusiva su quattro lati, caratterizzate da un’architettura moderna e di forte personalità.
La versione base prevede due camere da letto, ma, grazie alla grandezza dei lotti di terreno, è possibile ampliare la villetta e realizzarne una versione con tre camere.
E’ previsto un sottotetto in muratura di ampie dimensioni, espandibile mediante soppalco sulla zona giorno.

Ampia possibilità di personalizzazione, sia delle finiture che della distribuzione interna.

Nel giro di poche settimane tutte le villette del complesso “Le ville di Giotto” sono state vendute! Sull’onda di questo successo siamo già al lavoro su un nuovo progetto, che prevede quattro ulteriori villette di uguale comfort ma dalla diversa struttura architettonica, che presenteremo a breve. Per informazioni o approfondimenti non esitate a contattarci già da ora!

FaròCasa è il magazine periodico di Ediltecnica, distribuito porta a porta nelle aree di interesse, ma pubblicato e consultabile anche on-line. Nel numero di Luglio 2015 troverete uno speciale sul “Bando Giovani Coppie e altri nuclei familiari” promosso dalla Regione Emilia-Romagna e molte altre interessanti proposte.

Nell’apposita sezione del sito potrai consultare tutti i numeri del giornale. Per accedervi clicca qui.

La Regione Emilia – Romagna ha recentemente riproposto il “Bando Giovani Coppie ed altri nuclei familiari”, con alcune importanti novità, tra le quali l’estensione del contributo anche alle persone singole.

Il contributo è pari ad € 25.000, aumentato ad € 30.000 per gli alloggi situati nei comuni interessati dal sisma del 2012, tra cui Molinella.  Hanno la possibilità di partecipare al Bando:
a) giovani coppie;
b) nuclei monoparentali;
c) nuclei numerosi;
d) nuclei sottoposti a procedure di rilascio dell’alloggio per ragioni diverse dalla morosità;
e) nuclei assegnatari di un alloggio di edilizia residenziale pubblica per i quali sia stata dichiarata la decadenza per superamento dei limiti di reddito;
f) persone singole.

Il giorno 29 luglio 2015 alle ore 12,00 sull’apposito portale regionale sarà pubblicato l’elenco degli alloggi che i nuclei interessati potranno proporsi di acquistare. I possibili acquirenti hanno tempo fino al 27 ottobre 2015 per individuare un alloggio e sottoscrivere un pre-contratto esclusivamente per l’acquisto di un alloggio compreso nella lista pubblicata sul portale regionale. I nuclei che hanno sottoscritto un pre-contratto entro il termine del 27 ottobre 2015 dovranno presentare la domanda di contributo compilando on-line la modulistica che sarà resa disponibile sul portale regionale dalle ore 9,00 alle ore 17,00 del giorno 4 novembre 2015. Il 24 novembre 2015 sarà pubblicata la graduatoria dei nuclei familiari ammessi al contributo.

Affrettati a scegliere la tua nuova casa e rivolgiti SENZA ALCUN IMPEGNO agli uffici di Ediltecnica (051.88.01.01) per qualsiasi informazione.

E’ online il nuovo sito internet di Ediltecnica

 

Una nuova veste grafica, una nuova tecnologia, che faciliti la navigazione anche da smartphone e tablet e l’ingresso nei social network.

Per un’azienda storica che si rinnova e modernizza in continuazione, questo era un passaggio fondamentale.

Come da nostra tradizione noi privilegiamo il contatto diretto, il rapporto umano e personale con tutti i nostri potenziali acquirenti, tuttavia offriamo loro una moderna piattaforma digitale che consenta di essere sempre informati ed aggiornati sulla nostra attività. Visita il nostro sito e seguici sulla nostra pagina Facebook Ediltecnica srl.